Punto n.1141 del 02-08-2024
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1141 del 02-08-2024
MONTECCHIO MARITTIMA 2024 MUSICA E FESTA NELL'AREA EX BOOM

L'area ex Boom si trasforma in una grande spiaggia per ospitare la regina delle feste dell'estate castellana. Fino a domenica 4 agosto andrà in scena l'edizione 2024 di Montecchio Marittima, organizzata da Montecchio Marittima srl in collaborazione con l'associazione Quadratum, patrocinata dalla Città di Montecchio Maggiore e, per la prima volta, dalla Regione Veneto. L'attesa manifestazione, che quest'anno compie undici anni e che nel 2023 ha attirato in città un pubblico di oltre 20 mila persone, offrirà un ricco programma di cinque giorni con iniziative e appuntamenti rivolti a giovani e famiglie che potranno divertirsi su una grande area ricoperta di sabbia.
L'evento inaugurale di mercoledì 31 luglio ha celebrato lo spazio che da tre anni ospita la kermesse dove, fino al 2004, sorgeva la celebre discoteca Boom. Durante “Boom Remember” si sono susseguiti sul palco i dj e i vocalist che hanno fatto la storia del noto locale.
Giovedì 1° agosto si è continuato con la selezione musicale e il party targato Radio Piterpan, una delle emittenti più ascoltate del Veneto: special guest della serata Rudeejay, disc jockey conosciuto in tutta Italia che ha suonato nei club ... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK