Punto n.1173 del 11-04-2025
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1173 del 11-04-2025
RINGRAZIAMENTI
Andrea Palma Assessore alla Cultura Città di Montecchio Maggiore

Si è da poco conclusa la Stagione Teatrale 2024-2025 del Comune di Montecchio Maggiore, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Arteven e organizzata al Cinema Teatro San Pietro. Una rassegna intensa e partecipata, articolata in sette appuntamenti di prosa, due spettacoli di teatro amatoriale e cinque “Domeniche a Teatro” dedicate alle famiglie.
Abbiamo applaudito artisti del calibro di Federico Buffa – che ha registrato il tutto esaurito –, Natalino Balasso, Claudio Morici, Cesare Bocci, Claudia Penoni, Alessandro Bergonzoni, Roberto Ciufoli e Nino Formicola, senza dimenticare il talento delle compagnie vicentine Lunaspina e L’Archibugio e di tutti i protagonisti degli appuntamenti per i più piccoli.
La risposta del pubblico non ha disatteso le aspettative, dimostrando quanto il teatro sia ancora oggi, nella nostra città, un luogo vivo, capace di accendere riflessioni e costruire comunità. Sono convinto che chi si è seduto in platea sia uscito, al termine degli spettacoli, portando con sé qualcosa in più: uno stimolo, una riflessione, una prospettiva nuova. Perciò credo sia stato centrato l’obiettivo che ci eravamo posti.
Desidero espr... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK