Punto n.1187 del 18-07-2025
Pag.1 < > Pag.2

Punto di Montecchio n.1187 del 18-07-2025
ADELE, NEOCAMPIONESSA ITALIANA DI EQUITAZIONE, RACCONTA IL MAGICO MONDO DELL’HORSE CLUB BOSCHETTO DI MONTECCHIO MAGGIORE
Rosanna Frizzo da ilpunto.news

Dedichiamo lo spazio riservato ai protagonisti ad una giovanissima campionessa italiana montecchiana.
Adele Di Monte, in sella al suo pony Coquin, a Cattolica, si è laureata campionessa italiana nella categoria Promesse, H 90, classe C. Per chi non sia pratico di equitazione trattasi di un percorso ad ostacoli da superare senza errori e nel minor tempo possibile con un pony di almeno 90 cm di altezza. Conoscerla è stato un vero piacere.

C’è un luogo, nel territorio di Montecchio, che si deve cercare, ma quando lo si raggiunge non si può non chiedersi: ”Perché non ci siamo venuti prima?”
E’ un’oasi di pace, è il posto giusto dove godere della bellezza della nostra campagna, che non ha niente da invidiare a luoghi molto conosciuti e celebrati, per trascorrere momenti di vero relax.
L’Horse Club Boschetto di via Canova è tutto questo e molto di più.
Entrando non si può non notare quanta passione si metta nella cura degli spazi aperti a tutti, cavalieri, famiglie, visitatori. E subito vien voglia di scoprire qualcosa di più e sbirciare là dove si aprono le stalle e gli spazi destinati ai cavalli, ma anche alla fattoria che accoglie gli animali tipici della... CONTINUA A LEGGERE...




Punto di Montecchio KLIK